Custodia silicone iphone x gialla JU sconfigge Butler on the Road-custodia iphone 7 chanel-nsvubq

admin

INDIANAPOLIS, Ind. La squadra di football della Jacksonville University, guidata dal quarterback Kade Bell, custodia iphone 8 trasparente con disegni con cinque touchdown di carriera, ha totalizzato 611 yard in totale e ha usato una difesa robusta per aggiudicarsi una perdita di 35 7 su Butler in una partita della Pioneer Football League. Sabato.

Bell, da Fleming Island, in Florida, ha completato 25 dei 40 passaggi per 401 yard e un intercetto custodia iphone 8 plus portafoglio pelle con JU (3 1, 2 0) ha iniziato a segnare in anticipo e non ha ceduto custodia fronte retro iphone 7 rigida per rafforzare il proprio vantaggio nel PFL. 2, 0 1.

La sua giornata comprendeva un passaggio touchdown di 90 yard per il ritorno di Ulysses Bryant, il secondo più lungo nella storia della scuola e legato per primo al pass per il più lungo in questa stagione in FCS.

Bryant ha terminato la gara con 96 yard e ha avuto il iphone se custodia acqua suo terzo 100 yard custodia protettiva con protezione integrata iphone 6s consecutivo più una partita a terra con custodia iphone x gameboy 134 yard di corsa. La vittoria ha rotto una serie di sconfitte di due partite per i Bulldogs.

‘Abbiamo lasciato un sacco di punti là fuori, questo è sicuro, e alcuni di questi custodia iphone 6 angeli sono fatti’, ha detto il coach della JU Kerwin Bell. ‘Devo chiamare una partita migliore di quella. gioco superbo, abbiamo tenuto tutto davanti a custodia iphone 6 brillantini custodia noi. ”

I delfini sono usciti a lanciare la palla da molto tempo e sono saliti al 21 ° alla fine del primo tempo.

Il primo touchdown di JU è arrivato con le 8:37 a suonare nel primo quarto quando Bell (Fleming Island, Florida) ha colpito Damien Strange (Williston, Fla.) Con un atterraggio di custodia iphone 8 plus silicone fronte retro 20 yard.

Tre minuti dopo, Bell e il grande ricevitore Andrew Robustelli si collegarono a un tiro da 44 yard e un 14 0 alla fine di uno.

Bell ha continuato la sua custodia case cover iphone 7 flessibil silicone trasparente sottile prima metà sfilata con un terzo passaggio custodia guess iphone 6 touchdown al grande ricevitore Andy Jones con 12:44 per andare nel primo tempo. Quella giocata è stata di 9 yard e si è conclusa una custodia iphone se silicone rossa partita di sette, 80 yard che hanno preso solo 2:29.

Bell ha colpito ancora Robustelli nel terzo quarto prima di chiudere i Bulldogs con il Bryant Pass.

Nel frattempo, la difesa JU ha ingaggiato una clinica in difesa della custodia iphone 6 plus portafoglio in pelle brigg squadra con il linebacker junior DJ Howard (Daytona Beach, in Florida) che ha registrato 10 tackle e difensivo contro Dallas Jackson nove.

‘Quello che custodia iphone 8 per correre è eccitante come allenatori è che possiamo essere molto più bravi’, ha dichiarato Kerwin Bell. ‘E ci arriveranno’.

I Delfini sono a casa sabato per sfidare Drake in una partita del PFL per il ritorno a casa. Il cinque round di touchdown della carriera per Kade Bell lo ha anche legato per il terzo miglior gioco singolo di un giocatore FCS in questa stagione (controlla il libretto per la JU disco)…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Next Post

Custodia silicone iphone x gialla la squadra di ginnastica cerca la medaglia-custodia iphone 6 s antiurto-hdlgox

Il ginnasta custodia iphone 8 plus protettiva statunitense Samuel Mikulak gareggia nelle qualificazioni per l’evento a cavallo con maniglie della custodia disney gomma iphone 7 plus Ginnastica artistica presso l’Arena Olimpica durante le Olimpiadi di Rio 2016 a Rio de Janeiro il 6 agosto 2016. / FOTO AFP / Ben […]